Nuova Due P82 S.r.l.
EN | IT

CHIUDI

Richiesta Informazioni










Qualità

 

Qualità

I funghi , nella scrupolosa osservanza del sistema HACCP, arrivano in azienda dopo aver subito un processo di surgelazione mediante azoto a -90°C, al fine di garantire una surgelazione  immediata  ed evitare la formazione indesiderata di cristalli di ghiaccio che priverebbero il fungo delle sue proprietà aromatiche e nutrizionali, e mantenuti alla temperatura di -20°C per la durata del trasporto. Una volta giunti in azienda i funghi sono sottoposti alla seconda fase di lavorazione, che avviene in laboratori alla temperatura controllata di 6°C, e che prevede la selezione manuale dei pezzi migliori che vengono poi avviati alla fase di confezionamento, eseguita da macchinari specifici, applicando scrupolosamente il Regolamento sull'igiene dei prodotti alimentari per garantire sicurezza e un elevato standard qualitativo. Solo così è possibile mantenere intatte le caratteristiche organolettiche dei funghi.

  La stessa cura e attenzione Nuova Due P82 la dedica alla conservazione dei prodotti, effettuata alla temperatura di -20°C in celle frigorifere "Electrical Boards Pego", conformi alla direttive CE N° 73/23 CEE, N° 89/336 CEE e N° 93/68 CEE, affinché il profumo e il sapore del bosco arrivino intatti sulle Vostre tavole.

Nuova Due P82 é certificata ISO 9001:2008, una certificazione che rappresenta il  riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità.

Il micologo iscritto all'albo nazionale dei micologi al n. 1113 è presente in azienda.

 

Certificato UNI EN ISO 9001:2008

Certificato